UILPA Milano e Lombardia

Una piazza del Popolo gremita oltre ogni previsione e un corteo che ha visto sfilare per le strade di Roma decine e decine di migliaia di lavoratrici e lavoratori provenienti da tutta Italia, sabato 8 giugno, per chiedere a gran voce al Governo e alla politica tutta di riconoscere e…

 

Il Futuro E' Servizi Pubblici! Unisciti a noi sabato 8 giugno, alla manifestazione nazionale unitaria che si terrà a Roma, delle lavoratrici e dei lavoratori dei Servizi Pubblici. La Pubblica Amministrazione è un patrimonio di tutti i cittadini: partecipa anche tu, difendi il tuo futuro! Qui il video appello…

I mezzi privati di PS, Penitenziaria e VFF non possono circolare nelle zone a traffico limitato “Non chiediamo alcun privilegio, ma solo la possibilità di poter lavorare”. Una lettera aperta scritta al sindaco di Milano Giuseppe Sala per chiedere di essere messi in condizione di lavorare anche dopo l’orario di…

“Il Futuro è Servizi Pubblici”, i motivi per cui saremo in Piazza

Si avvicina l'appuntamento dell'8 giugno in cui saremo in piazza per la manifestazione unitaria del Pubblico Impiego dal titolo “Il Futuro è Servizi Pubblici”. In allegato il nuovo volantino da scaricare con i motivi per cui saremo in Piazza. Seguiranno ulteriore materiale grafico ed indicazioni per le varie iniziative che proporremo da…

“Futuro è Servizi Pubblici”, la Manifestazione unitaria del Pubblico Impiego

Con lo slogan Futuro è Servizi Pubblici” Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uilpa manifesteranno il prossimo 8 giugno a Roma. I lavoratori del Pubblico Impiego sfileranno da Piazza della Repubblica, dove alle ore 9,00 è previsto il concentramento, fino a Piazza del Popolo, in cui sarà allestito il palco per i comizi. …

I lavoratori del fisco meritano rispetto!

Lo straordinario sciopero nazionale del 2 Aprile u.s. ha impedito lo scippo di una parte rilevante del salario di produttività per gli anni 2016 e 2017. Ma, evidentemente, i tentativi di depotenziare la macchina fiscale, colpire la lotta all’evasione, ridurre il potere di acquisto di decine di migliaia di lavoratori…

1 maggio 2019: Lavoro, Diritti, Stato Sociale, la nostra Europa

Questo lo slogan che CGIL, CISL e UIL  hanno scelto per la manifestazione nazionale che si celebrerà a Bologna in occasione della Festa del 1 maggio: LAVORO - DIRITTI - STATO SOCIALE -LA NOSTRA EUROPA. Il concentramento si terrà alle ore 10 in zona ponte della stazione ferroviaria di Bologna e il comizio finale…

Agenzia delle Entrate Lombardia, esiti incontro 17 aprile

Pubblichiamo di seguito nota unitaria a firma dei Coordinamenti regionali Agenzia delle Entrate UILPA, FPCGIL, CISLFP indirizzata alla direttrice regionale della lombardia, all'esito dell'incontro tenutosi il 17 aprile u.s.: "Le scriventi OO.SS. non possono che manifestarle la propria insoddisfazione per le modalità e i contenuti dell’incontro dello scorso 17 aprile,…

Sabato 8 giugno a Roma manifestazione nazionale #futuroèpubblico

Comunicato stampa Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, Uilpa: Conte ci convochi, risposte su contratti e occupazione. Sabato 8 giugno a Roma manifestazione nazionale #futuroèpubblico- “Non ci sono lavoratori di serie A e lavoratori di serie B, tutti i dipendenti pubblici attendono il rinnovo del contratto.  Il premier Conte ci convochi:…

Condividi