UILPA Milano e Lombardia

Il tentativo di prevaricare Lavoratori e Sindacato costituisce uno degli inaccettabili obiettivi della ‘nuova’ classe Politica di questo Paese, che sta estremizzando le posizioni che nel recente passato hanno inevitabilmente tracciato un solco nei rapporti tra Politica e Rappresentanze dei lavoratori. Insomma, soltanto l’esasperazione dei ripetuti attacchi mirati a destabilizzare…

Leggi tutto: La misura è colma. Quando torneremo ad essere un paese normale?

Gravissime carenze di personale, uffici svuotati al 50% e mancata valorizzazione “Proclamiamo lo sciopero dei dipendenti della Giustizia per venerdì 28 giugno. La situazione è drammatica. Ci sono gravissime carenze di personale e nel 2021 ci sarà un vuoto di organico pari al 50%. Il personale in servizio è anziano, demotivato…

Leggi tutto: UILPA, FpCgil, CislFp: 28 giugno sciopero generale del personale giudiziario

Vi presentiamo il volantino per il nostro comparto, quello dei lavoratori delle Funzioni Centrali, predisposto unitariamente per la grande Manifestazione del prossimo 8 giugno. Eroghiamo servizi, garantiamo diritti, questo l'incipit della locandina, che riassume sinteticamente la missione cui siamo preposti che è quella di assicurare al cittadino i servizi che…

Leggi tutto: Manifestazione nazionale unitaria Pubblico Impiego 8 giugno - Il volantino delle Funzioni Centrali

“Il Futuro è Servizi Pubblici”, i motivi per cui saremo in Piazza

Si avvicina l'appuntamento dell'8 giugno in cui saremo in piazza per la manifestazione unitaria del Pubblico Impiego dal titolo “Il Futuro è Servizi Pubblici”. In allegato il nuovo volantino da scaricare con i motivi per cui saremo in Piazza. Seguiranno ulteriore materiale grafico ed indicazioni per le varie iniziative che proporremo da…

Leggi tutto: “Il Futuro è Servizi Pubblici”, i motivi per cui saremo in Piazza

Condividi