Oggi presso la sede UILPA Milano e Lombardia, il Consiglio Territoriale della UILPA Milano,
ha eletto il nuovo Segretario Generale nella persona di Giorgio Dimauro e, con lui,
il nuovo Tesoriere Salvatore Lorenzo Procopio e la nuova Segreteria composta da Annamaria Liserra,
Antonella Galeone, Domenico Addivinola, Maurizio Marabello, Aldo Scarcelli.
Alla Presidenza รจ stato confermato Antonio Dama.
Presenti all'evento il Segretario uscente Carmine Villani UILPA Milano, il Segretario Regionale
UILPA Lombardia Gian Luigi Madonia, il Segretario Nazionale UILPA Federico Trastulli,
la Segretaria Confederale Regionale Eloisa Dacquino UIL, il Segretario Generale Confederale
UIL Lombardia Enrico Vizza e il Segretario Generale UILPA Sandro Colombi, che ha chiuso i lavori.
Durante i lavori, tutti gli intervenuti hanno esaltato, ringraziandolo per il lavoro svolto,
il Segretario Generale uscente, Carmine Villani, per l'alto valore morale dimostrato
e per le grandi doti di uomo di organizzazione.
Grazie di cuore a Carmine Villani e buon lavoro a Giorgio Dimauro.
