UILPA Milano e Lombardia
 

Grazie a chi -  come noi -  ha deciso di metterci la faccia e dato corpo e voce alla protesta: iscritti, lavoratori, dirigenti della UIL PA di Milano che hanno deciso  di alzare la testa e  manifestare  tutta l'indignazione per  misure che via via cosi' duramente ci hanno colpito in questi ultimi mesi, unitamente a  tutto l'orgoglio e tutta la fierezza di appartenere  a questa  Organizzazione Sindacale - alla nostra Categoria - che nei momenti di difficolta' e avversita' si e' sempre spesa con cuore e determinazione  a favore di tutti i lavoratori della Pubblica Amministrazione.

Eravamo più di ventimila in piazza Santi Apostoli e vie adiacenti, per un appuntamento che non potevamo certo mancare: a chi ha sostenuto con facili sarcasmi un rigore a senso unico, abbiamo risposto che la festa e' finita, che e' tempo di dare per primi l'esempio!

Questo sciopero e questa  manifestazione  non sono un punto d'arrivo, rappresentano  l'inizio di una forte e capillare mobilitazione  sul territorio.
Ringrazio ancora quanti di voi hanno partecipato alla manifestazione odierna e aderito allo sciopero: ancora e sempre orgogliosi di essere dipendenti pubblici, ancora e sempre  UIL!

Condividi