UILPA Milano e Lombardia
 

Venerdì  28 ottobre 2011 hai molte ragioni per unirti a noi della UIL e dire finalmente basta alle pesanti misure di politica economica adottate da questo Governo in materia di pubblico impiego.

Vogliamo portare la tua voce, la nostra voce e quella di milioni di dipendenti pubblici e delle loro famiglie in piazza per dire BASTA!

Basta alle misure penalizzanti e restrittive nei confronti dei pubblici dipendenti, basta ad una campagna  mediatica di denigrazione  nei confronti della Pubblica Amministrazione e dei suoi lavoratori dipendenti, basta agli effetti negativi della ‘riforma Brunetta’!

Il Paese non si ‘salva’ utilizzando  la Pubblica Amministrazione come serbatoio per fare cassa ed economia di bilancio; non si salva attraverso misure da lacrime e sangue che attaccano diritti, retribuzioni, dignità dei pubblici dipendenti; il nostro Paese si salva colpendo in primo luogo l’evasione ed elusione fiscale, gli sprechi, i costi ormai insostenibili della politica e i privilegi che i virtuosi di questo Governo e Parlamento non vogliono abbandonare!

Per questo il 28 ottobre 2011 sciopereremo, per questo ti chiediamo di unirti a noi e manifestare la protesta di milioni di lavoratori pubblici colpiti insieme alle loro famiglie da misure inique e profondamente sbagliate: ABBIAMO GIA’ DATO TROPPO, ORA BASTA!

In discussione sono il  nostro futuro lavorativo,  la nostra dignità: NOI SCIOPERIAMO, TU CHE FARAI?

 

 

 

Condividi